Prolution: un dottore per la tua impresa

Prolution: un dottore per la tua impresa

Un aiuto concreto da parte di Prolution

Un’impresa si avvale di molti professionisti: l’avvocato, il commercialista, il notaio, e così via.

Sicuramente queste figure sono importanti per risolvere questioni legali, contabili, burocratiche ecc., ma difficilmente ti aiuteranno a far crescere il tuo profitto, perché non si occupano specificatamente di fare ciò.

E’ per questo che  Prolution Group, l’unico studio professionale di consulenza aziendale specializzato nella crescita delle piccole imprese, ha dato vita a una nuova e indispensabile figura per una piccola impresa: il marketing doctor.

Questo professionista è preparato e si impegna a intervenire ogni qual volta un’impresa è gravata da difficoltà pericolose. Purtroppo le micro-imprese italiane sono in difficoltà, come testimonia per esempio questo articolo giornalistico, ed è necessario intervenire per salvarle.

I dottori di Prolution group

Il dottore del marketing, con tanto di camice bianco e di albo, è stato istituito all’interno di Prolution Group. Si tratta di un’introduzione estremamente positiva nel settore aziendale.

La presenza di questa figura professionale è molto importante all’interno delle piccole imprese. Sempre più e sempre meglio, infatti,  giorno dopo giorno offre un metodo scientifico per aiutarle a creare, consolidare e far crescere il fatturato.

Prolution ritiene che come le persone nascono, crescono, si ammalano e poi muoiono, anche le imprese nascono crescono e poi rischiano di chiudere i battenti.

E’ per questo che, come per ogni persona c’è un medico di base, anche ogni azienda dovrebbe avere un medico d’impresa che lo supporti.

La sua esperienza è cruciale ogni volta che si presentano difficoltà di diverso tipo, che possono essere risolte con i giusti interventi senza che arrechinodanni poi difficilmente riparabili.

Commenti Facebook


2019 © Prolutionnewopening.it - All rights reserved.