Prolution e la comunicazione video delle imprese

Prolution e la comunicazione video delle imprese

Prolution group: farsi conoscere con i filmati

Tra tutti i mezzi di comunicazione esistenti per far conoscere un prodotto o un servizio, quello che utilizza i video sta avendo la crescita maggiore. Prolution raccomanda di utilizzare questo strumento per pubblicizzare la tua impresa in modo efficace. I motivi per cui bisogna farlo sono i seguenti:

    • Axonn Research ha stimato tramite un sondaggio che 7 persone su 10 lega alla marca una sensazione più positiva dopo la visione di un video da essa prodotto.

 

    • Secondo Forbes, il 59% degli utenti preferisce guardare un video che leggere un testo

 

    • Youtube ha oggi all’attivo oltre un miliardo di utenti.

 

  • Secondo i dati di Facebook, i video generano fino al 135% di traffico organico in più rispetto ai post di sole immagini.

Scegli Prolution per diffondere la tua azienda

Se hai costituito una nuova impresa, in un mercato competitivo e frammentato come quello di oggi, hai certamente bisogno di far conoscere a tutti i tuoi prodotti, i tuoi servizi e chi sei realmente. Queste informazioni sono indispensabili se si vuole accrescere la propria popolarità nei settori commerciali di maggiore impatto.

Il modo più semplice e veloce per rendere note le caratteristiche più importanti della tua azienda risulta essere la comunicazione veicolata attraverso i videospot. Infatti un filmato può essere declinato, distribuito e fruito su più canali.  Permette inoltre di raggiungere un numero ampio di utenti in pochissimo tempo.

Tuttavia è anche essenziale la qualità del video che si va a produrre e la sua efficente diffusione. Prolution group consiglia di effettuare riprese incisive, semplici e complete e poi di diffonderle con il giusto criterio espansivo.

Commenti Facebook


2019 © Prolutionnewopening.it - All rights reserved.